Garanzia di sicurezza

I controlli e il rigoroso metodo produttivo sono parte integrante del sistema operativo LAICA.
Per garantire che l’intero portfolio prodotti risponda sempre, ai massimi livelli, ai requisiti standard di qualità, LAICA oltre a eseguire i controlli dovuti a norma di legge, sottopone volontariamente tutti i suoi prodotti a una lunga serie di test di qualità aggiuntivi.

Durante il processo di produzione tutti i componenti, dal più piccolo al più grande, sono sottoposti ai più rigorosi controlli per garantire prodotti performanti e affidabili. La stessa grande attenzione è posta nella selezione delle materie prime. Il risultato è che oltre alla certificazione di sistema ISO 9001, LAICA vanta una lunga lista di certificazioni di qualità da parte di organismi internazionali e laboratori di ricerca indipendenti.

Acqua Laica
Lab

Ricerca e sviluppo

L’attività di ricerca e sviluppo, dei prodotti e delle soluzioni proposte, è da sempre costante, intensa e articolata, come si addice a un’azienda che fa dell’innovazione tecnologica e delle soluzioni d’avanguardia i principali elementi di distinzione. Le collaborazioni e le partnership internazionali assicurano a LAICA il continuo monitoraggio del mercato e del settore in tutte le sue aree di attività. Viene perseguita la collaborazione con organismi tecnico-scientifici e le partecipazioni a progetti comunitari e nazionali che costituiscono ulteriori fattori portanti dell’attività di ricerca e sviluppo di LAICA.