Faq e Assistenza

Faq e Assistenza

Cosa fare in caso di apparecchi non funzionanti in garanzia?

Se il prodotto è in garanzia, poiché LAICA effettua l’assistenza direttamente dalla Sede attraverso i propri rivenditori, invitiamo a ritornare il prodotto al negozio dove è avvenuto l’acquisto. Per ottenere la sostituzione, il prodotto dovrà essere provvisto di scontrino o garanzia timbrata. Nel si riscontrassero problemi al punto vendita, sarà possibile contattare direttamente l’Azienda allo 0444/795314 e verrà spiegata al negoziante la procedura da seguire.

Cosa fare in caso di apparecchi non funzionanti non più in garanzia?

Se il prodotto non è più in garanzia dovrà essere spedito alla sede LAICA di Barbarano Mossano e l’intervento sarà a pagamento. In questo caso il cliente dovrà ricontattare il nostro servizio clienti tramite mail o per telefono allo 0444/795314 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 18), per ottenere un codice di autorizzazione all’ingresso del pacco nel magazzino LAICA. Una volta verificata l’entità del problema, il cliente verrà ricontattato per comunicare eventuali costi di riparazione/sostituzione. Se il preventivo di spesa sarà ritenuto troppo elevato, provvederemo a smaltire il prodotto senza addebitare nulla.


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