SACCHETTI

(Per cottura Sous Vide Laica)

Conserva solo il buono dei tuoi cibi e cucina sottovuoto in totale sicurezza

I nostri ThermoResistant sono sacchetti sottovuoto appositamente creati per la cottura Sous Vide. Sono stati testati da laboratori specializzati che ne hanno confermato la resistenza e la sicurezza.
Resistenza: Sono caratterizzati da uno spessore e una finitura tali da renderli più resistenti per conservare e cucinare sottovuoto a bassa temperatura gli alimenti. Tenuta termica fino a 120°C.
Sicurezza: durante la cottura a bassa temperatura non viene rilasciata alcuna sostanza. Ad assicurarcelo i test di migrazione globale e specifica condotti da laboratori specializzati con tutti i simulanti previsti, alle temperature e per i tempi indicati dal Regolamento UE n. 10/2011 della Commissione del 14 gennaio 2011 (riguardante i materiali e gli oggetti di materia plastica destinati a venire a contatto con i prodotti alimentari).

I test in laboratorio hanno dimostrato che i sacchetti ThermoResistant, specifici per la cottura Sous Vide, non rilasciano alcuna sostanza indesiderata nelle condizioni di massimo sforzo (90° per 72 ore). Inoltre per darti ancor più sicurezza, questi sacchetti specifici per la cottura Sous Vide, sono stati testati anche a 100° per 4 ore e sono risultati ancora una volta sicuri!
I sacchetti ThermoResistant sono caratterizzati da uno spessore e una resistenza tali da garantire performance ottimali anche per la conservazione in frigorifero e congelatore.

Per conoscere l’intera gamma di prodotti ThermoResistant Laica:

Visualizza tutti i prodotti

SACCHETTI SOTTOVUOTO CLASSICI LAICA

Cibi freschi più a lungo, cucina sana e sicura

Mantieni freschi i tuoi cibi fino a 5 volte più a lungo grazie ai sacchetti per sottovuoto specifici per alimenti LAICA. Puoi riporre il cibo confezionato in freezer, frigo o dispensa. Da utilizzare con i dispositivi sottovuoto LAICA, i nostri sacchetti ti permetteranno di avere pasti freschi e deliziosi come appena cucinati anche a distanza di tempo.

Sicurezza garantita anche durante la cottura a bassa temperatura con Sous Vide LAICA: fino a 70° per massimo 2 ore, o 100° per massimo 15 minuti.
Anche questi sacchetti sono stati testati da laboratori specializzati in accordo al Regolamento (UE) n. 10/2011

Per ottenere una cottura uniforme LAICA ti consiglia di non sovrapporre il cibo all’interno dei sacchetti e di scegliere perciò sempre sacchetti dalle dimensioni appropriate. Distribuendo gli alimenti in questo modo potrai ottenere un risultato ideale che supererà le tue aspettative. Cucina sottovuoto e potrai conservare le tue pietanze in frigorifero e o in freezer! Come fare?

Macchine per sottovuoto

Effettuare l’abbattimento è semplicissimo. Dopo la cottura con Sous Vide, immergendo il sacchetto sigillato in acqua e ghiaccio, la cottura viene bloccata assicurando una conservazione ottimale dell’alimento. Per la rigenerazione basta immergere il sacchetto con gli ingredienti sottovuoto in acqua a temperatura di cottura per alcuni minuti. Il sottovuoto permette di mantenere in cottura tutto il sapore naturale e la consistenza dei cibi. Ottieni anche tu piatti saporiti usando pochissimi condimenti! Vuoi altri motivi per usare i sacchetti sottovuoto LAICA? Niente più odori in frigo, ti aiutano a ridurre gli sprechi, evitano i danni da congelamento.

Per conoscere l’intera gamma dei prodotti Sottovuoto Laica:

Visualizza la gamma Sottovuoto